Si parte subito con le note positive, in particolare la Cavese, per quanto riguarda il girone G, continua a stupire, vincendo anche contro il Trastevere Calcio, grazie alla rete del Pifferaio Piovaccari, che fissa il risultato sul 1-0 per gli aquilotti, che volano in classifica, primi in solitaria a 15 punti, a +1 sulle seconde.
Grande prova anche per il S.Marzano che batte l’Atletico Uri con un mirabolante 4-1, portandosi a quota 9 punti, mentre il Gladiator riesce nell’impresa di pareggiare dopo essere andato sotto per 2-0 contro il Budoni, ottenendo un punto che, nonostante non lo smuova in classifica, resta infatti ultimo in classifica, ma che potrebbe dare nuova linfa alla squadra campana.
Infine cadono Nocerina e Ischia, se i rossoneri perdono 3-2 contro Sarrabus Ogliastra, una diretta avversaria per le prime posizioni in classifica, restando comunque nelle zone alte della classifica, lo stesso non si può dire per Ischia, che cade malamente sul campo del Boreale per 1-0, e si trova ora in piena zona retrocessione.
Per quanto riguarda il girone H, l’unica campana a vincere è il S.Maria del Cilento, che batte la Palmese per 2-0, anche se questo risultato non cambia granché in classifica, in quanto entrambe le compagni sono in zona retrocessione, con la Palmese addirittura ultima a 2 punti.
Tutte le altre campane del girone invece non vanno oltre il pareggio, in particolare occasionissima sprecata da Angri che dopo essere andata in vantaggio per 3-0 contro Gravina, nel secondo tempo si è fatta rimontare malamente, pareggiando una partita che sembrava ormai chiusa. Pareggia anche la Paganese 1-1 contro il Rotonda, salendo a quota 13 punti, a -2 dalla vetta, e infine il Gelbison, 0-0 sul campo del Barletta.
Infine vincono entrambe le campane nel girone I, la Real Casalnuovo vince 3-2 contro Akragas, raggiungendo proprio quest’ultima a quota 12 punti, mentre bella vittoria per 2-1 del Portici sul campo del S.Luca, che sale cosi a 9 punti.