Serie B, il Pisa ne fa quattro. E occhio alla Samp!

Domenico Ariola

È appena terminato il trentunesimo turno di Serie B. Tantissime le soprese e i colpi di scena. Poche, invece, le certezze di un campionato sempre più avvincente. Ecco cosa è successo questo weekend.

PARMA E VENEZIA KO. COMO SECONDO
Clamoroso al Tardini: il Catanzaro vince 2-0 e sale al quinto posto. L’ultima sconfitta del Parma in campionato era datata 27 gennaio (3-0 col Modena). Gli uomini di Fabio Pecchia restano comunque in prima posizione a quota 65 punti, a +7 dal Como, secondo, che ha battuto il Sudtirol. I biancoblu sorpassano il Venezia in classifica, che ha perso contro la Reggiana.

LA SAMP NE FA QUATTRO, IL PISA PURE. PAREGGIANO BARI E LECCO
Brilla la Sampdoria di Pirlo, che ne fa quattro alla Ternana, ottenendo la quarta vittoria consecutiva in campionato. Quattro gol anche per il Pisa, che vince al cardiopalma contro il Palermo grazie a un super Tramoni che ribalta completamente la gara nei minuti finali. Ai rosanero non basta la doppietta di Brunori. Non si fanno troppo male Modena e Bari, che non vanno oltre l’1-1, allontanandosi entrambe di poco dalla zona playout. Stesso risultato anche per Lecco e Cittadella.

VINCONO BRESCIA, SPEZIA E FERALPISALÒ
Il Brescia stringe i denti e, con la vittoria di Cosenza, consolida l’ottavo posto: decisiva la doppietta di Galazzi. Vince lo Spezia 2-1 lo scontro salvezza contro l’Ascoli. Impresa della Feralpisalò, che batte la Cremonese allo Zini grazie alla rete decisiva di Bergonzi.

TAGGED:
Condividi articolo