Termina con la vittoria del Genoa al San Nicola di Bari il diciannovesimo turno di Serie B. Con i Mondiali conclusi da poco, ci pensa la Serie B a tener compagnia. Ecco ciò che è successo nell’ultima giornata del girone d’andata del campionato cadetto.
TRIS DEL FROSINONE, OK GENOA E PISA
Il Frosinone ne fa tre alla Ternana e diventa Campione d’inverno: a decidere il match dello Stirpe le reti di Mulattieri, Insigne e Garritano. Ora Grosso è a +7 dal Genoa, che ha vinto 2-1 al San Nicola grazie ai gol di Puscas e Gudmundsson; inutile la rete di Cheddira. Grifone che resta al secondo posto, scende al quarto il Bari. Al Pisa basta Sibilli per battere la SPAL.
DELUDONO BENEVENTO, SUDTIROL E ASCOLI. BENE IL CAGLIARI
Il Sudtirol perde 0-2 in casa col Modena e scende in settima posizione. Stesso risultato casalingo per il Benevento, che perde contro il Perugia ultimo in classifica. La squadra di Castori ora è terzultima a tre punti dalla zona salvezza. Il Cagliari batte 2-0 il Cosenza e riscatta la sconfitta di Palermo. Bene anche la Reggio Calabria, che fa 1-0 in casa dell’Ascoli.
TRE PUNTI PER IL COMO, PAREGGIANO PARMA E BRESCIA
Il Como batte 2-0 il Cittadella e si allontana dalla zona playout. Pareggiano 2-2 Venezia e Parma. Un punto anche per Brescia e Palermo che fanno 1-1 al Rigamonti.