Napoli, le ultime su Kepa e Raspadori. Simeone…

Domenico Ariola

Ore calde in casa Napoli. De Laurentiis è alla ricerca di un portiere, mentre si fanno sempre più insistenti le voci che portano a Raspadori e Simeone. Ecco le ultime notizie di mercato.

IL PUNTO SULLA SITUAZIONE IN ENTRATA
Il Napoli insiste per chiudere il prima possibile l’affare Kepa, da definire però i dettagli della trattativa. Il portiere ex Athletic Bilbao arriverebbe in prestito secco e il Chelsea pagherebbe 3/4 dell’ingaggio, ma azzurri e blues discutono sulla questione bonus. Rimane viva anche la pista Keylor Navas, che, con l’arrivo di Galtier sulla panchina del PSG, potrebbe essere chiuso da Donnarumma. Altro nome caldo è quello di Giacomo Raspadori. Nella giornata odierna c’è stato un incontro tra Napoli e Sassuolo per discutere della trattativa. C’è ancora distanza però tra le due parti: i neroverdi chiedono 40 milioni di euro, mentre gli azzurri sono disposti a offrirne 30. Le parti si riaggiorneranno. Rimane in stand-by l’affare Simeone, collegato anche al destino di Andrea Petagna.

LE USCITE
Quasi fatta per Meret allo Spezia: il portiere si trasferirà in Liguria con la formula del prestito secco. Dovrebbe andare in porto entro una settimana il trasferimento di Petagna al Monza. Sull’attaccante ex Spal ci sono anche gli occhi di Cremonese, Lazio, Torino e Samp.

Condividi articolo