Alla sua conferenza di presentazione Andrea Di Nino, nuovo Responsabile Area Marketing, Commerciale e Progetti Sociali è andato subito al sodo: “Il Paleventi che dovrebbe farsi al Centro Direzionale è stato uno dei motivi, oltre alla solidità del club data dall’importanza dei soci che lo guidano, che mi hanno portato ad accogliere con entusiasmo la proposta di Napoli Basket perché dimostra una progettualità che in Italia pochi club hanno. Avere una proprietà e Alessandro Dalla Salda che hanno concretizzato in tempi brevi la possibilità di andare a creare il palasport più importante del Centro-Sud è qualcosa di unico. Mettere insieme soggetti diversi appartenenti al mondo delle imprese, della cultura, del sociale, della comunicazione, unendo i loro punti di forza e facendo squadra è uno dei miei obiettivi nel medio termine, sapendo che da qui a breve ci sarà un grande contenitore di Entertainment e Sport, il tutto in maniera coerente.
Penso che a breve andremo ad annunciare le prime partnership. Per quanto riguarda i progetti sociali, che personalmente ritengo obbligatorio sviluppare per ogni società sportiva, abbiamo già presentato un progetto triennale, che vedrà protagonista Maurizio Di Giovanni, al sindaco Manfredi e agli assessori Ferrante e Trapanese trovando da loro pieno supporto”.
📸 Luca Olivetti-Napoli Basket