In attesa dell’ ufficialità da parte del Consiglio di Stato per il tanto sognato ritorno in C, attesa il 29 agosto, la Casertana con il suo direttore Alessandro Degli Esposti cerca in tutti i modi di costruire una rosa all’altezza della terza serie. Infatti come riportato da tuttoc.com si cerca di battere la concorrenza di Ancona e Juve Stabia per Francesco Corsinelli, duttile esterno destro di centrocampo, capace di giocare anche mezz’ala, il quale vanta una vasta esperienza della categoria e trascorsi in piazze come Bari, Novara e Gubbio.
Come è ben noto, la società ha le liste bloccate per via della mancata ufficialità del ritorno in C, ma le idee ai rossoblù non mancano di certo, con l’obbiettivo chiaro di consegnare a mister Cangelosi una squadra capace di competere con il livello delle altre.
A tale scopo tra gli elementi sondati compare Emanuele Santaniello, esperto attaccante, che la passata stagione ha disputato 18 partite con la Turris e il Monopoli. Anche per l’attaccante occorre superare l’interesse di molte squadre, ma dalla Puglia sottolineano come l’interesse rossoblù sia importante. Il centroavanti sarebbe un colpo importante proprio per l’esperienza della categoria, capace di alzare il livello offensivo della Casertana per lottare in un campionato difficile come la C.