Cavese: vittoria per 3-1 sul Solofra

Corrado Angelini

Nella giornata di ieri, domenica 20 agosto, ha avuto luogo allo stadio Lamberti, l’amichevole fra Cavese e Solofra, che ha visto gli aquilotti uscire vittoriosi con un risultato complessivo di 3-1.

Dopo un primo tempo sottotono e conclusosi con lo svantaggio della Cavese, sotto di 1-0, in seguito alla rete di Manichino; la musica è decisamente cambiata sin dagli inizi del secondo tempo, soprattutto grazie ai cambi di mister Cinelli, con la Cavese che riesce subito a trovare il pari grazie a Felleca. Il risultato finale è stato poi siglato da Addessi e Cheddira.

Nel complesso si è trattato di un discreto match per i metellani, anche se c’è ancora molto lavoro da fare, per arrivare pronti e cominciare al meglio la nuova stagione che ormai è alle porte.

Nel frattempo la società è sempre attiva sul mercato e dopo gli ultimi acquisti ( Sowe e Piovaccari) si è adoperata per riportare alla base, dopo appena una stagione, il giovane portiere classe 1999, Simone Barone, che affiancherà i giovani Boffelli e Ascioti.

Di seguito il comunicato ufficiale:

La Cavese 1919 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Simone Barone. Cavese Doc, classe 1999, è per lui un immediato ritorno in maglia aquilotta. Cresciuto nelle file dello Spezia poi a Turris prima di giungere a Cava dove si è messo a disposizione dentro e fuori dal campo per la causa biancoblu.

Condividi articolo