Real Casalnuovo scatenata sul mercato: fatta anche per castellano

Emmanuele Silvestri

Secondo quanto riportato da NotiziarioCalcio.com, il Real Casalnuovo è pronto a ingaggiare Gennaro Castellano, classe 2005, talentuosa ala offensiva proveniente dall’ Angri.

Ricordiamo come la società ha annunciato anche Antonio Salierno, classe 2004, capace di giocare sia come esterno che come interno di centrocampo, con esperienza nella passata stagione nel Foggia U19, e nelle passate stagioni con Paganese U19, Benevento U17, Napoli Youth, con la quale ha raggiunto anche le final four in Under 15.

Insieme all’arrivo del terzino destro classe 2002 Mario Piga, del talentuoso attaccante classe 2001 Nino Pinna, e del difensore callse 2003 Daniele Camorani, vanno a rinforzare una rosa che potrà contare sulle prestazioni di un giocatore come Reginaldo Ferreira da Silva, classe’83, che rappresenta un lusso per la categoria dato le sue doti tecniche e la sua esperienza in Serie A, in particolare con la Fiorentina nella stagione 2006/07 con 27 presenze e 6 gol. Un autentico colpo di mercato, capace di aiutare i più giovani a crescere e aiutare il nuovo e ambizioso progetto della Real Casalnuovo.

Condividi articolo