Si è da poco conclusa la finale dell’edizione 2024 dell’ATP di Roma, andata in scena oggi alle 17:00. Il match che vedeva contrapposti Zverev (numero 5 del ranking) e Jarry (numero 24 del ranking) si e concluso 2-0 per il tedesco Zverev, che ottiene una facile vittoria 6-4/7-5 sul cileno.
Nella giornata di ieri andata in scena anche la finale WTA di Roma, che si è conclusa 2-0 per la numero 1 del ranking Iga Swiatek che si impone come da pronostico sull’avversaria Sabalenka. 6-2/6-3 il parziale.
Capitolo Formula 1: il Gp di Emilia Romagna si conclude con l’ennesima vittoria di Max Verstappen che con un tempo di 1:25:25 si aggiudica la prima posizione a discapito di Norris (secondo) e il ferrarista Leclerc (terzo).
Capitolo NBA: Nella notte i Dallas Maverick battono Oklahoma City Thunder per 117-116 e volano in semifinale di playoff, dove affronteranno il team vincente tra Denver Nuggets e Minnesota Timberwolves che giocheranno domani 20 maggio. Questa sera invece alle 21:30 andrà in scena la sfida tra New York Knicks e Indiana Pacers con la vincente che volerà nell’altra semifinale dove ad attenderla c’è il Boston Celtic.