Termina con un roboante 5-3 tra Venezia e Sampdoria il ventesimo turno di Serie B. Tantissime soprese e soprattutto gare ricche di gol. Analizziamo cosa è successo in questo weekend.
CATANZARO, VENEZIA E COMO: GOL A VALANGA
Pokerissimo del Catanzaro al Lecco: i gol di Biasci, Sounas, Verna e Iemmello stendono i blucelesti. A poco servono le reti di Di Stefano, Lemmers e Novakovic. Finisce 5-3 anche tra Venezia e Sampdoria: tripletta di Pohjanpalo, poi Busio ed Ellertson a stendere la squadra di Pirlo. Dà spettacolo anche il Como: 4-0 allo Spezia e quarta vittoria nelle ultime sei per Cutrone e compagni.
CREMONESE E BRESCIA DI MISURA. SI FERMANO PARMA E PISA
Il Brescia batte 2-1 il Modena e ottiene la terza vittoria nelle ultime quattro gare. Alla Cremonese basta il gol di Antov per battere il Cosenza. Soltanto un punto invece per il Parma, che ha pareggiato contro l’Ascoli. Stesso bottino anche per il Pisa (2-2 con la Reggiana).
VINCONO SUDTIROL, BARI E CITTADELLA
Il Bari batte la Ternana grazie alle reti di Ricci, Nasti e Dorval. Successo anche per il Cittadella che batte 2-0 il Palermo. Al Sudtirol basta il gol di Casiraghi per mettere KO la Feralpisalò.