Garcia: “Siamo stati rinunciatari”

Domenico Ariola

Il Napoli cade al Maradona contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. In gol Brekalo, Bonaventura e Nico Gonzalez. Inutile il rigore di Osimhen. Ecco le parole di Garcia nel post partita.

Sull’atteggiamento
“La squadra è in difficoltà in fase di costruzione e siamo stati poco lucidi per provare a trovare Victor negli uno contro uno. Brutta serata per noi, manca gioco offensivo e fluidità. Dovevamo essere più aggressivi, non mi aspettavo questo atteggiamento così rinunciatario. Il primo gol preso andava evitato perché ci ha condannato. Prima dell’intervallo siamo tornati in partita, buon inizio nel secondo tempo e poi dal secondo gol della Viola è precipitato tutto. Quando non ci sei sul piano della determinazione butti inutilmente tutte le energie spese per fare gol”

Sulla serata no
“Ci voleva più aggressività, è mancata grinta e cazzimma. Non sono preoccupato. Il futuro ci darà delle risposte. Martedì non era giusto perdere. I fischi tifosi dei tifosi? Hanno ragione di non essere contenti perdere in casa una partita importante. Siamo tutti incazzati, ci aspettavamo di fare meglio e non l’abbiamo fatto. Con il senno del poi possiamo fare tutti i cambi vincenti della partita. Non è stata la nostra miglior serata”

Condividi articolo