La Paganese brilla nell’uscita contro la Pievese, e nel frattempo riparte da Coquin

Corrado Angelini

Nella sua ultima uscita, nel pomeriggio del 6 agosto a Chianciano Terme, la Paganese ha brillato rifilando un sonoro 3-0 alla Pievese, dimostrando di essere in grande forma in vista della prossima stagione di serie D.

Ad aprire le marcature per gli uomini di mister Agovino, ci ha pensato Langella su calcio di punizione, nel corso della prima frazione, mentre i giochi sono stati chiusi nella ripresa da Campanile e Trezza.

Mister Agovino può dunque essere soddisfatto per ora della sua squadra, e anche del mercato in entrata, grazie al colpo messo a segno dalla società campana, che si è assicurata le prestazioni di Mathieu Coquin, giovane classe 1997 che la stagione scorsasi è messo in mostra prima al Portici e poi alla Tivoli per un totale di 28 presenze e tre gol.

Coquin non è tuttavia l’unico ad essere giunto alla corte di Agovino, in quanto la Paganese si è assicurata anche le prestazioni del difensore classe 2000 Gioacchino Galeotafiore, cresciuto nella Primavera della Salernitana, con cui ha anche esordito in Serie B nella stagione 2019/2020.

Nel frattempo il mister attende la riconferma di uno dei pilastri della scorsa stagione ovvero Vincenzo Di Somma, difensore centrale classe 1997.

La società si è mostrata attiva anche per quanto riguarda il mercato in uscita avendo chiuso la cessione di Marco Schiavino che passa alla Palmese.

Condividi articolo