Tennis, Indian Wells: Sinner parte subito con una vittoria

Corrado Angelini

 

Sinner show

Sotto gli occhi del papà, Jannik Sinner conquista una vittoria strameritata contro Thanasi Kokkinakis all’esordio nel Masters 1000 di Indian Wells, centrando così la sedicesima vittoria consecutiva. Il match si chiude con un 6-3 6-0 che lascia pochi dubbi sul momento di grazia di Jannik.

Di fondamentale importanza quest’anno il torneo per il tennista italiano, che insegue la possibilità di salire al numero 2 del ranking mondiale, occupato attualmente da Carlos Alcaraz, detentore del titolo di campione in carica.

Nel terzo turno Sinner sfiderà il tedesco Jan Lenard Struff, numero 25 al mondo, che nella notte ha battuto Coric in rimonta (6-7 6-2 7-6).

Nba 

Match pazzesco, da playoff, tra Oklahoma City e Miami 107-100, con gli Okc trascinati dalla stella Shai Gilgeous-Alexander che macina numeri da Mvp con 37 punti a cui unisce 5 rimbalzi e 6 assist.

Finale spettacolare tra Los Angeles Lakers e Milwaukee Bucks 123-122, dove a deciderla all’ultimo è D’ Angelo Russell, che veste i panni di LeBron James, chiudendo con 44 punti e il tiro della vittoria.

Condividi articolo