Napoli-Torino Mertens finalmente in campo.

Le probabili formazioni di Napoli Torino

Il Napoli è pronto a ospitare il Torino nel suggestivo scenario dello Stadio Diego Armando Maradona. Il tempio degli azzurri è pronto al pienone dei supportes partenopei, con i biglietti verso il sold out. Gli azzurri hanno una vetta da difendere e vivono uno splendido momento di forma.

Il Napoli di Mr. Spalletti entrerà in campo con il 4-2-3-1.

Meret tornerà a difendere i pali azzurri, Di Lorenzo e Mario Rui verranno schierati sugli esterni con Rrahmani e Koulibaly centrali. In mediana Anguissa avrà le chiavi del centrocampo con Fabian titolarissimo al suo fianco. In avanti pochi dubbi: tridente Alle spalle del 9 azzurro Victor Osimhen ci saranno Politano e capitan Insigne sugli esterni con Zielinski centrale. Demme e Mertens potrebberpo avere delle apportunità a gara in corso.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Juric schiererà i suoi con il 3-4-2-1.

In porta il titolarissimo Milinkovic-Savic alle spalle di Djidji Bremer e Rodriguez. Singo e Aina agiranno come esterni di centrocampo con Mandragora e Pobega centrali. In attacco Lukic e Brekalo faranno da supporto all’unica punta Belotti.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Pobega, Aina; Lukic, Brekalo; Belotti

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Top