Napoli-Hellas Verona 90° dalla Champions.

Le probabili formazioni del match tra Napoli e Hellas Verona.

90 minuti dal sogno Champions per gli azzurri.
Il Napoli è pronto a giocarsi un intero campionato contro l'Hellas Verona. Match delicatissimo, entrambe le squadre cercano la vittoria se pur oer obbiettivi diversi. L'Hellas non ha più niente da chiedere a questo campionato.

Nel 4-2-3-1 di Rino Gattuso spazio a Meret tra i pali, Di Lorenzo e Hysaj sugli esterni, con al centro la coppia Manolas-Rrahmani.
A centrocampo torna la coppia Demme Fabian. Osimhen guiderà l'attacco azzurro con Insigne Zielinski e uno tra Politano e Lozano (con l'italiano leggermente in vantaggio) alle spalle del 9 azzurro.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian, Demme; Politano/Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen

Ivan Juric schiererà I suoi con un 3-4-2-1: spazio dunque a Ceccherini, Gunter e Dimarco davanti a Pandur. Sugli esterni giocheranno Faraoni e Lazovic, Tameze e Ilic invece completeranno il centrocampo dei veneti.
Zaccagni affiancherà Salcedo sulla trequarti.A completare il quadro sarà con ogni probabilità Nikola Kalinic, tornato al gol nell'ultimo turno dopo un digiuno durato più di cinque mesi.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Gunter, Dimarco; Tameze, Ilic, Faraoni, Lazovic; Zaccagni, Salcedo; Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Top