Inizia la grande avventura, lunedì il raduno della Gevi Napoli

Lunedì 16 la Gevi Napoli Basket vivrà il primo giorno della nuova stagione con il raduno.

Finalmente si comincia. Lunedì 16 la Gevi Napoli Basket vivrà il primo giorno della nuova stagione con il raduno. Coach Pino Sacripanti, che sarà affiancato da Francesco Cavaliere e da Armando Troiano, insieme alla new entry Davide Gabriele, ha convocato i sei confermati dallo scorso anno Zerini, Uglietti, Lombardi, Marini, Mayo e Parks e i nuovi acquisti Elegar, Rich e McDuffie. Con loro anche alcuni giovanissimi aggregati dall’Academy, Grassi, Sinagra, Matera, Coralic e Cannavina, già testati nella scorsa stagione in A2.
Il primo giorno di ritiro sarà dedicato alle visite mediche che gli azzurri dovranno affrontare, sotto la supervisione del medico sociale responsabile dello staff sanitario Giovanni D’Alicandro, e poi via alla preparazione fisica affidata nuovamente a Giacomo Sorrentino, quest’anno insieme all’assistente Antonio Credentino e ai massofisioterapisti Fabio Esposito e Mauro Serpico.
Lavoro fisico e tattico in vista del primo impegno stagionale che sarà il torneo City of Cagliari del 27 agosto, al quale seguirà la Supercoppa a partire dal 3 settembre, antipasto del campionato di A1 che inizierà il 26 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Top