Calciomercato: Zanoli può convincere Spalletti. Koulibaly contattato dal Real Madrid

Zanoli sembrerebbe aver convinto Spalletti e nel ritiro a Castel di Sangro si giocherà le sue chances. Nel frattempo il Real è pronto ad offrire una cifra vicina ai 50 milioni per Koulibaly

Secondo le ultime voci in casa Napoli, il terzino destro Alessandro Zanoli, classe 2000, sembrerebbe aver convinto Spalletti e potrebbe restare in prima squadra per la prossima stagione come vice Di Lorenzo. 

Sulla fascia destra, infatti, è rimasto un posto libero che potrebbe essere destinato proprio a Zanoli, dopo la cessione di Hysaj e Malcuit che è sul mercato.

Il giocatore, arrivato dal Carpi nel 2018 per 1,5 milioni, ha già esordito in Nazionale U18 e sembra essere anche un candidato a vestire la maglia da titolare contro il Bayern Monaco per la prossima amichevole in programma il 31 luglio. 

 

Spalletti ha fatto capire al suo staff di voler valutare a Castel di Sangro anche Folorunsho, Gaetano e Zedadka prima di un’eventuale cessione in prestito. 

 

Ferma al momento, invece, la trattativa per Zakaria che proprio oggi è risultato positivo al Covid-19. 

 

Infine, secondo Sky Sport, nelle ultime ore il Real Madrid starebbe pensando di inviare un’offerta ufficiale al Napoli per Kalidou Koulibaly, dopo la cessione di Varane che approderà nei prossimi giorni al Manchester United per circa 50 milioni; soldi che andrebbero investiti proprio sul senegalese di proprietà degli azzurri. 

Un nome nuovo in entrata sembra essere quello di Shaqiri, in uscita dal Liverpool. Per lo svizzero, però, c’è la concorrenza anche della Lazio di Sarri oltre che di altri club esteri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Top