Calciomercato, Napoli: Rui verso la Turchia, occhio ai nomi in entrata!

Il Napoli inizia a sondare il terreno per un terzino sinistro. Rui ai saluti direzione Turchia.

Mentre gli azzurri di Mr. Mancini staccano il pass per la finale di Euro 2020, con Di Lorenzo e Insigne (con il suo “tiraggiro”) sempre più decisivi, altri azzurri si stanno formando ovvero quelli di Mr. Spalletti. Adl e Giuntoli già sono a lavoro per garantire al mister una squadra completa già per il ritiro di Dimaro.

In entrata.

Giuntoli ha puntato gli occhi su Euro 2020, sono molti i calciatori che hanno impressionato e convinto il direttore sportivo del Napoli.

Florian Grillitsch. Centrale di centrocampo Austriaco in forza all’Hoffenheim. Il centrocampista ha il contratto in scadenza a giugno prossimo. I tedeschi vorrebbero ricavarci tra i 15 e i 18 milioni di euro. Giuntoli vorrebbe portarlo in azzurro offrendo non più di 8 milioni.

Tomas Vaclik. Secondo Sky, il club azzurro avrebbe infatti bloccato il portiere classe ’89 della Repubblica Ceca potrebbe unirsi al club azzurro a parametro zero. Il Napoli avrebbe già un preaccordo, deciderà se far fede all’ accordo in caso di partenza di Ospina.

In uscita.

Koulibaly, può essere l'estate giusta per l'addio del Senegalese. il Napoli incontrerà a breve Fali Ramadani, (agente del centrale azzurro) per cercare una soluzione per il futuro del calciatore. Età alla mano è questa la giusta sessione di mercato per vedere il centrale lontano da Napoli, anche se la cessione sarà difficile data l’alta quotazione del giocatore e la voglia di continuare a vestire l’azzurro.

Occhi della Premier su Piotr Zielinski. Prima il City, poi il Liverpool hanno puntato il talento azzurro. Klopp è uno storico estimatore di Zielinski e ha tentato più volte di strapparlo agli azzurri. Potrebbe essere il sostituto di Wijnaldum che è andato a parametro zero al Paris Saint Germain.

Mario Rui ha da giorni trovato l'accordo con i turchi del Galatasaray. Il terzino portoghese arriverà a percepire poco meno di 3 milioni di euro netti a stagione. Alle casse del club azzurro andranno 5 milioni più 1 o 2 di bonus. A questo punto per gli azzurri si fa sempre più caldo il nome di Emerson Palmieri che potrebbe prendere il posto del portoghese sulla fascia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Top