Harry Potter torna al cinema per la gioia di tutti noi!

Il maghetto pi famoso al mondo torna al cinema in occasione del ventennale dell'uscita de La Pietra Filosofale.

Il mese di Dicembre si preannuncia carico di sorprese ed è proprio di questi giorni l'annuncio del ritorno nelle sale della saga fantasy più famosa al mondo.
Per il ventennale de La pietra filosofale, Harry Potter torna al cinema per la gioia di tutti noi!
Dal 9 al 12 dicembre 2021 la saga del maghetto più famoso del Mondo, con i sui fedelissimi amici Hermione e Ron, ritorna nelle sale cinematografiche per una tre giorni di magia.
Hogwarts, le lezioni di magia, il mitico Silente, l'incompreso professor Piton, l'insospettabile professor Raptor, la severa professoressa McGranitt, i perfidi Dursley, Kings Kross..la magia sta tornando e noi tutti non vediamo l'ora.
Un “ritorno a casa” che gli appassionati aspettavano da molto. La maratona di Harry Potter, da tradizione, ci accompagna già da diversi anni durante l'autunno ma avere la possibilità di rivedere gli otto film sul grande schermo è un'occasione imperdibile! Inoltre martedì 16 novembre la Pietra Filosofale verrà trasmessa su Sky Cinema Family
La proiezione dei film è stata preceduta da diverse campagne di merchandiser di diversi brand: in casa Benetton da fine ottobre si trova una collezione dedicata al maghetto.
A partire dal giorno 4 novembre, per tutti gli appassionati, arriverà invece Harry Potter Hogwarts Express, l’edizione da collezione stile Hogwarts, che sarà disponibile in pre-ordine su Amazon e su dvd-store.it, conterrà 25 dischi, 8 film in 4K Ultra HD, contenuti speciali in Blu-ray e il bonus disc Magical Movie Mode sempre in Blu-ray.
Un ritorno molto atteso, per i più piccoli e non, e in oltre venti anni la saga di Harry Potter conta il più grande numero di fans in tutto il mondo. Non ci resta che dare l'appuntamento al cinema e in alto le bacchette!
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

....

Raccontiamo nuove storie

Commenta

Top