Evento Second Hand Luxury a Milano

Al Moscova District Market cinque giorni per acquistare grandi marchi di abbigliamento di seconda mano

Da mercoledi 10 a domenica 14 novembre, Moscova Distict Market in via Alessandro Volta 7 a Milano, in collaborazione con  MyClosetMilano,  leader delle vendite second hand di marchi selezionati online, ospiterà un evento di shopping dedicato alle grandi firme, tra cui Prada, Gucci, Louis Vuitton, Balenciaga, Valentino, Stella McCartney, Fendi, Maison Margela e Givenchy.

Dare la possibilità di acquistare abbigliamento, scarpe o accessori di seconda mano è un’opportunità per il cliente che può scoprire qualcosa di unico e introvabile acquistandolo ad un prezzo minore, ma anche e soprattutto in termini di ecologia.

Adesso che la sostenibilità è un punto importante della società dare una seconda vita ad un oggetto di moda diventa un’occasione sia per chi acquista sia per chi vende dando valore al capo stilistico e al suo creatore.

La maggior parte dei capi sono stati scelti da MyClosetMilano e messi a disposizione dai guardaroba dei clienti di Moscova Distict Market. All’evento partecipernno anche Fujiko&Margot, ovvero Federica & Federica, che in un corner si occuperanno di upcycling lab, scomponendo e ricostruendo abiti per dargli nuova vita.

È possibile partecipare all’evento previa prenotazione sul sito di Moscovadistrictmarket.com, scegliendo il giorno e l’orario dalla piattaforma e inserendo i propri dati.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

....

Raccontiamo nuove storie

Commenta

Top