Apre il Fao Schwarz

Il negozio di giocattoli di Mamma ho perso laereo a Milano

Questa mattina 28 ottobre in via Orefici vicino piazza Cordusio a Milano ha aperto un nuovo grande negozio di giocattoli, famoso in tutto il mondo, grazie al film “Mamma ho perso l’aereo”.

La decisione di avere una distribuzione del marchio di giocattoli in Italia nasce da un accordo tra “Prénatal” e la californiana “ThreeSixty”, inaugurando così il primo “flagship store Fao Schwarz” dell'Europa continentale. L’obiettivo è quello di espandersi anche in Spagna, Francia, Portogallo e Benelux.

Per rendere l’apertura più interessante sul sito del negozio è stata lanciata una caccia al tesoro, che una volta conclusa e ricevuto il codice, permette tramite un QR code nel negozio di provare a vincere uno dei 500 giocattoli in palio. Inoltre in giro per la città girava una bicicletta delle meraviglie e dei soldatini, ad indicare la strada per lo store. Posizionato  di fianco al recente Starbucks e si sviluppa su tre livelli; all'interno si può interagire con i commessi che fanno provare i giocattoli e intrattengono i clienti con spettacolini di magia. Al piano -1 si trova il famosissimo pianoforte calpestabile, “The Walking Piano”, presente nel film “Big” con Tom Hanks , del negozio di New York.

L’inaugurazione ha seguito di poco quella di un altro negozio di giocattoli “Giochi Preziosi” che ha deciso di concentrarsi sulla vendita monobrand, in piazza Duomo a Milano con oltre 600 metri quadrati distribuiti su due piani.

Questo natale i bambini avranno l’imbarazzo della scelta nella richiesta dei regali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

....

Raccontiamo nuove storie

Commenta

Top