Garcia: “Vittoria del gruppo, non del singolo”

Domenico Ariola

Il Napoli batte il Braga 2-1 grazie al gol di Di Lorenzo e all’autogol di Niakate. Inutile il gol di Bruma. Ecco le parole di Rudi Garcia nel post partita.

Sulla gara

“Abbiamo fatto un bel primo tempo e siamo stati sfortunati a trovare il gol tra pali e miracoli del portiere. Nel secondo tempo abbiamo iniziato bene, poi però il Braga ha iniziato ad attaccare. Sicuramente dobbiamo migliorare quello che è accaduto nel finale. Non ho sentito De Laurentiis e nessun altro al momento, non ho avuto tempo”.

Sulle situazioni da migliorare

“Spero di segnare più gol quando avremo così tante opportunità. Non è mai facile vincere in trasferta contro una squadra di Champions, questo lo dimostra il fatto che siamo l’unica italiana ad aver vinto. Sicuramente miglioreremo delle situazioni. Sono contento di chi è entrato, è la vittoria del gruppo e non del singolo”.

Sui prossimi impegni

“Sappiamo che il Braga ha qualità ed era possibile fare un poco meglio in contropiede e in altre situazioni. Cajuste poteva aiutarci a centrocampo fisicamente, non averlo a disposizione è stato un problema. L’importante era vincere, ora siamo in testa alla classifica e prepariamo una grande gara con il Real Madrid”.

TAGGED:
Condividi articolo