Si chiude con Salernitana-Pisa la quinta giornata di Serie B. Non mancano le sorprese così come i flop. Analizziamo cosa è successo.
TRE PUNTI PER BARI, PISA, PALERMO E SUDTIROL
Il Pisa batte la Salernitana all’Arechi e sorpassa lo Spezia in classifica. Undici punti per gli uomini di Pippo Inzaghi, due in più del Brescia, secondo. Anche il Palermo cala il tris alla Juve Stabia grazie ai gol di Brunori, Henry e Segre.
Il Bari si allontana dalla zona retrocessione grazie alla vittoria ai danni del Mantova: decisivi Lella e Mantovani. Gioisce anche la Sudtirol che vola in quarta posizione a nove punti con la vittoria sul campo della Reggiana.
PAREGGIANO SPEZIA, CESENA E CITTADELLA
Lo Spezia si ferma in casa della Cremonese. Passano prima avanti i padroni di casa con Collocolo, pareggia poi Hristov. Due gol per parte invece per Cesena e Modena: Bastoni e Shpendi per Mignani, Mendes e Zaro per Bisoli. Solo 0-0 tra Cittadella e Catanzaro.
NEL BARATRO FROSINONE, SAMP E CARRARESE
Buona prova del Sassuolo che vince per due reti a zero contro la Carrarese grazie a Mulattieri e Thorstvedt. Tre punti anche per il Brescia che ne fa quattro al Frosinone: doppietta per Juric, poi Olzer e Moncini. Gli uomini di Maran volano al secondo posto, penultimo invece per i ciociari. Chiude la classifica la Sampdoria di Sottil che ha perso 2-1 in casa del Cosenza.