Calciomercato Napoli: Arrivano i primi colpi dell’era Conte!

Il nuovo Napoli di mister Conte comincia a prendere vita sin dai primi giorni di calciomercato. Subito colpi importanti per preparare al meglio l'imminente stagione.

Corrado Angelini

Con l’avvio del calciomercato e la nuova stagione ormai alle porte, il neo ds Manna comincia a piazzare i primi colpi di mercato, per garantire sin da subito ad Antonio Conte una rosa di qualità per poter approcciarsi al meglio al campionato e ritornare sin da subito ai vertici della classifica.

Dopo aver piazzato il colpo Rafa Marin, ormai praticamente un giocatore azzurro, con un’operazione complessiva di 11 milioni che andranno nelle casse del Real Madrid, che comunque si è riservato una clausola per riacquistare il calciatore spagnolo; la società azzurra ha ormai praticamente definito anche l’acquisto di Leonardo Spinazzola, che dopo essersi svincolato dalla Roma, arriva a parametro zero alla corte di Antonio Conte che ritrova l’esterno dopo l’esperienza da C.T. della nazionale italiana. Il calciatore firmerà un contratto biennale fino al 2026.

Infine con tutta probabilità diventerà un nuovo calciatore azzurro anche Alessandro Buongiorno, fortemente voluto da Conte, che ha spinto per questa trattativa. Dopo aver trovato un accordo con il Torino del presidente Cairo sulla cifra per il difensore italiano, circa 38 milioni di euro, il Napoli è pronto a definire anche gli ultimi dettagli per trovare un accordo finale con il calciatore ed il suo entourage.

 

Condividi articolo