Ecco nel dettaglio il resoconto di quest’ultima giornata del campionato di serie D:
Girone G:
La Cavese torna ufficialmente in serie C, dopo aver dominato il girone G, vince anche l’ultima partita contro il S.Marzano (2-1), concludendo al primo posto con ben 78 punti la sua annata. Vittoria per 1-0 per la Nocerina nel derby contro Ischia, adesso per entrambe ci saranno i playoff! Vittoria per 2-0 per il Gladiator contro Trastevere, ma ciò non basta ai campani che andranno ai playout.
Girone H:
Sconfitta la Paganese 3-2 sul campo del Città di Fasano, i campani concludono al 7° posto, fuori dunque dai playoff per la promozione in Serie C. Vittoria per Angri 1-0 sul Barletta, ma non basta ai campani che andranno ai playout. Conclude con l’ennesima sconfitta una stagione deludente il S.Maria del Cilento che perde 0-3 contro Nadrò, concludendo il girone H all’ultimo posto che condanna i campani alla retrocessione. Vittoria per la Palmese (1-0 contro Rotonda) che termina la sua stagione a metà classifica, mentre Gelbison esce sconfitto 2-1 dal campo del Fidelis Andria.
Girone I:
Sconfitto il Portici 1-0 sul campo dell’Akragas, con i campani che andranno ai playout, sconfitta anche la Real Casalnuovo (3-4 contro Siracusa) che termina la sua stagione al 7° posto.