Si è concluso nella giornata di ieri il secondo dei tre allenamenti congiunti che la Cavese ha organizzato allo stadio Lamberti; dopo aver battuto il Solofra nel primo allenamento con il risultato di 3-1, la Cavese si è ripetuta ieri nel match contro la Sanseverinese, uscendo vincitrice per 3-0 grazie alla doppietta di Addessi e il gol del capitano Ciro Foggia.
Tante le indicazioni positive date a mister Cinelli dai suoi uomini, in particolare Antonelli che sembra ormai aver recuperato dall’infortunio al piede. Soltanto mezz’ora di gioco concessa invece ai nuovi innesti, Sowe e Piovaccari, che hanno poi continuato a svolgere allenamento differenziato sulla pista di atletica.
Da segnalare ancora una volta la buona prova disputata da Zenelaj che ormai è entrato stabilmente a far parte della prima squadra e non lavora più come Under.
Il prossimo appuntamento oggi alle ore 16:00 contro la squadra Scafatese, società militante in Eccellenza. Sarà questo l’ultimo test amichevole in attesa dell’esordio ufficiale della Cavese, il prossimo 3 settembre, per il primo turno di coppa Italia Serie D, contro la Palmese.