Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’ex Turris, Luca Giannone, sarebbe ormai vicino ad indossare la casacca degli aquilotti; infatti secondo delle fonti vicine al club campano, la Cavese sarebbe ormai prossima a tesserare il classe ‘89, e dovrebbero soltanto essere limati gli ultimi dettagli.
Quella che porterebbe Giannone alla Cavese sarebbe una trattativa lampo, e che consentirebbe a mister Cinelli di aggiungere un tassello molto importante alla rosa essendo Giannone praticamente un jolly offensivo, in grado di svariare e spaziare su più ruoli nel reparto offensivo.
Il calciatore napoletano, che in carriera ha vestito casacche importanti come quelle di Bologna, Pisa o Crotone, sarebbe quindi un elemento fondamentale per lo scacchiere di Cinelli che dovrebbe ricoprire il ruolo di trequartista principalmente, e andrebbe ad aumentare ancora di più con la sua esperienza e qualità il valore assoluto della rosa campana.
In attesa di ulteriori sviluppi, la trattativa pare procedere molto speditamente con la fumata bianca che dovrebbe arrivare entro la fine della settimana.