Si è concluso il ritiro della Paganese dopo l’allenamento congiunto col Roma City, terminato 4 a 2 per i laziali. Alla doppietta di Codromaz ha risposto quella di Campanile che ha ristabilito l’equilibrio nei primi 45 minuti. Nel secondo tempo Sparacello e Proia hanno fissato il risultato finale.
Il mister azzurrostellato ha commentato a fine match sia in ottica di preparazione che per il calciomercato: “Abbiamo disputato degli ottimi 35 minuti tanto che nell’ intervallo sono arrivati anche i complimenti degli avversari”, ha dichiarato il mister ammettendo che l’inizio gara non è stato dei migliori, e che “abbiamo bisogno ancora di tempo per potere lavorare e migliorare”. La squadra si riunirà giovedì pomeriggio al “Marcello Torre” per continuare il lavoro tecnico-tattico in preparazione al campionato.
Ma importanti affermazioni sono arrivate in ottica mercato, nonostante l’imminente arrivo ufficiale del difensore centrale Vincenzo Di Somma, che dal 10 agosto è in ritiro con la squadra.
Il mister azzurrostellato ha dichiarato inoltre: “Mi ha soddisfatto la disponibilità e abnegazione dei ragazzi in ogni singolo allenamento. Adesso, senza mettere nessuna fretta, ci attendiamo però qualcosa dal mercato. Il direttore Accardi saprà dove intervenire.”