7.4 C
Napoli

Nola: nuove assunzioni al Comune

Via libera dal Ministero, in arrivo 3 nuovi dirigenti e 18 dipendenti, mentre 5 posizioni già in organico potranno accedere alle progressioni verticali.

Published:

Si sbloccano le assunzioni sul Comune di Nola. A comunicarlo è il sindaco Carlo Buonauro: «Il Comune di Nola ha ottenuto lo sblocco delle assunzioni. È un risultato straordinario, che mi sono prefisso di raggiungere con la mia amministrazione sin dal primo giorno di insediamento. In campagna elettorale abbiamo parlato lungamente della necessità di potenziare e rinnovare il personale degli uffici del nostro Comune, che per numero e operatività non riescono a dare risposte tempestive e concrete ai cittadini che ogni giorno vi si rivolgono. Finalmente ci stiamo riuscendo».

«Ottenuto il via libera dal Ministero, saremo in grado di portare dietro le scrivanie di Piazza Duomo 3 nuovi dirigenti e 18 dipendenti, mentre 5 posizioni già in organico potranno accedere alle progressioni verticali – ha sottolineato – Ingressi preziosissimi, che integreranno la macchina amministrativa e burocratica del nostro Comune, con forze nuove e giovani, oltre che formate e preparate, con un portfolio di competenze capace di essere aderente alle esigenze di una moderna Pubblica Amministrazione».

«Aver tagliato questo piccolo è di un’importanza strategica e fondamentale – ha concluso – Desidero ringraziare chi, oltre la Giunta e tutti i consiglieri di maggioranza, ha dato una mano importante lavorando assiduamente per il suo compimento, a partire dal dottor Giuseppe Bonino, responsabile del settore finanziario dell’Ente, che ha curato la fase cruciale dei rapporti con COSFEL, oltre che la filiera istituzionale che ha supportato politicamente l’Ente in questa complessa vicenda».

RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Corriere della Campania
placeholder text

Related articles

Recent articles