11 C
Napoli

Furto al Centro Direzionale di Napoli

Rubano uno scooter senza accorgersi che ad assistere ci sono i Carabinieri.

Published:

Nel Centro Direzionale precisamente in Via Grimaldi angolo Piazza Falcone, un uomo ed una donna già a bordo di uno scooter, notano un motorino fermo momentaneamente lì in strada. I due senza batter ciglio decidono d’impossessarsene; rompono il blocca sterzo e la ragazza salta in sella al mezzo appena rubato, il motore è spento ma ci pensa il ragazzo ad avviarlo spingendolo con il piede sulla pedana.

L’uomo e la donna, ignari di quanto sta per accadergli e pensando di averla fatta franca si avviano nei pressi di Via Stadera, dove vengono raggiunti dai Carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli che avevano assistito a tutta la scena.

Nasce ben presto una colluttazione, nella quale la donna viene bloccata sullo scooter rubato, mentre l’uomo al contrario riesce a fuggire abbandonando in terra l’altro ciclomotore.

L’arrestata Ilaria Novellino26enne di San Pietro a Patierno già nota alle forze dell’ordine, è in attesa di giudizio; mentre sono in corso le indagini per rintracciare il complice. Nell’immediatezza dei fatti lo scooter rubato è stato restituito al legittimo proprietario, mentre l’altro mezzo al momento è oggetto di sequestrato.

RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Corriere della Campania
placeholder text

Related articles

Recent articles