11 C
Napoli

Striano, grave incidente sulla 7bis: morto 19enne

Ferita gravemente una ragazza.

Published:

Un giovane di 19 anni, residente a Poggiomarino, morto, e la sua fidanzata coetanea gravemente ferita: è il bilancio di un incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Striano, in via Poggiomarino.

Il giovane era alla guida di una Panda ma, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo finendo contro il portone di un’impresa agricola, altezza civico 138. L’incidente, secondo le prime ricostruzioni, è avvenuto attorno alle ore 2,00 di notte.

Sul posto sono subito arrivati i soccorsi, con l’ambulanza del 118, che ha prestato le prime cure mediche ai due giovani coinvolti nel sinistro. Ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare: il 19enne, purtroppo, è deceduto durante il trasporto in ospedale. La salma è stata restituita ai familiari.

La fidanzata, che era con lui, anche lei di 19 anni, è rimasta ferita gravemente ed è stata trasferita in ambulanza in codice rosso all’ospedale di Sarno, dove è stata ricoverata in rianimazione con prognosi riservata. Sulla vicenda indagano i carabinieri. Non è escluso che sull’incidente possa aver influito anche il cattivo tempo di questi giorni, con le strade bagnate per la pioggia, rese scivolose.

In una nota su Facebook, il Dirigente Scolastico dell’Iiss Fermi di Sarno, il professor Antonio Di Riso, a nome di tutta la Comunità Scolastica del Fermi, si è unito «all’immenso dolore che ha colpito la famiglia del nostro caro ex studente Catapano Salvatore, che è deceduto a causa di un gravissimo incidente stradale».

RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Corriere della Campania
placeholder text

Related articles

Recent articles