13.1 C
Napoli

Agguato post partita

Cinque tifosi della Turris sono stati arrestati al termine dell'incontro del campionato di calcio di serie C disputato ieri pomeriggio allo stadio Liguori di Torre del Greco (Napoli) contro il Latina e conclusosi in parità (2-2).

Published:

Una partita non si svolge solo in campo, spesso le tifoserie avversarie sono protagoniste di schermaglie che solo l’intervento delle forze dell’ordine può placare.

È successo ieri al termine della partita Torris- Latina, quando nell’ambito dei servizi predisposti dagli agenti del locale commissariato, le forze dell’ordine al termine della partita, nel transitare nei pressi del casello autostradale di Torre del Greco, hanno notato tre uomini con volti travisati che erano in attesa del pullman dei tifosi ospiti con in mano oggetti contundenti. I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati, trovandoli in possesso di quattro mazze (una ferrata, le altre di legno) della lunghezza di circa 33 centimetri.

Intanto sull’autostrada invece gli operatori del quarto reparto Mobile, mentre stavano scortando il mezzo dei tifosi laziali, giunti all’altezza dell’uscita ”Ponticelli-Barra”, hanno notato un gruppo di tifosi della Turris che hanno cominciato a lanciare oggetti contro il pullman dei tifosi ospiti. Con il supporto degli agenti del commissariato di via Sedivola, due di essi sono stati bloccati e trovati in possesso di tre pietre.

L’Intervento delle forze dell’ordine ha portato al fermo di due 25enni con precedenti, ed un uomo di 21 anni. I tre sono stati arrestati per possesso di mazze in occasione di manifestazioni sportive; un 42enne con precedenti di polizia, ed un 24enne sono stati arrestati per lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportive. 

Insomma l’incolumità dei tifosi del Latina è stata proseguita dagli agenti della polizia, che a differenza dei tifosi e delle squadre, donano il loro operato per uno sport senza aggressioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Corriere della Campania
placeholder text

Related articles

Recent articles