13.5 C
Napoli

Pomigliano: da “Gigione” è il miglior panino d’Italia

La rivista di settore 50 Top Italy incorona la macelleria-hamburgeria “Da Gigione” della famiglia Cariulo.

Published:

La rivista di settore 50 Top Italy ha premiato il panino di Macelleria-Hamburgeria “Da Gigione”, sito in Pomigliano d’Arco, nella sua lista dei 10 migliori panini d’Italia.

La guida citata, che sceglie ogni anno i migliori ristoranti al mondo, ha presentato una classifica per diverse categorie includendo ristoranti di pesce, pasticcerie, osterie e, tra queste, anche le paninoteche.

Dietro il pub campano ci sono ‘Ino di Firenze e Fud Bottega Sicula di Palermo, rispettivamente, al secondo ed al terzo posto. Nella top 10 al settimo posto ritroviamo un altro pub campano, ovvero Bif Burger di Ottaviano.

La paninoteca “Da Gigione” è rinomata per il lavoro di ricerca costante e per l’elevata professionalità come orgogliosamente affermato dai titolari: «Un premio è una ricompensa straordinaria assegnata per determinati meriti. Un premio è per molti il culmine del proprio percorso, per noi è lo sparo che annuncia l’inizio. Un premio è per molti una conquista personale, per noi è il consacramento di un vero lavoro di squadra. Un premio è ciò che oggi per il secondo anno riceviamo come miglior panino d’Italia e, a nome di tutta la famiglia Cariulo, pieni d’orgoglio, vogliamo ringraziare i nostri familiari, sempre di supporto; il nostro team, a tutti gli effetti vincitori insieme a noi, lo staff di 50 Top Italy, in particolare Luciano Pignataro, Barbara Guerra e Albert Sapere; tutti i nostri clienti che ci sostengono e danno modo di fare della nostra passione il nostro lavoro».

RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Corriere della Campania
placeholder text

Related articles

Recent articles