11 C
Napoli

Ennesimo arresto per droga nel centro di Benevento

Un colombiano 44enne, viene fermato dai Carabinieri a bordo di una moto di grossa cilindrata.

Published:

Nel capoluogo Beneventano, il giorno 21 ottobre i Carabinieri della locale stazione fermavano un 44enne colombiano, che a bordo di una moto di grossa cilindrata trasportava una dose di cocaina ed un panetto di hashish. Condotto nella sua abitazione, i militari rinvenivano anche lì la presenza di ulteriori dosi di hashish e marijuana; dalle modalità del ritrovamento, si è supposto che la droga rinvenuta sarebbe stata destinata a breve allo spaccio verso terze persone.

Al termine dell’attività di Polizia Giudiziaria, l’uomo pertanto veniva deferito alla Procura della Repubblica di Benevento in stato di arrestol’Autorità Giudiziaria a sua volta ne disponeva gli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Si evince dagli atti, che la misura precautelare disposta dalla Polizia Giudiziaria in sede di indagini preliminari verrà a sua volta sottoposta alla convalida dell’Autorità Giudiziaria, avverso cui sono ammessi mezzi d’impugnazione. Pertanto la persona sottoposta alle indagini, al momento è da considerarsi innocente sino a sentenza definitiva.

Proseguono nel frattempo da parte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento le attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e non solo; in quanto il Corpo tutto è impegnato da sempre nel contrasto alla criminalità organizzata ed a tutte le attività delinquenziali da essa poste in essere.

RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Corriere della Campania
placeholder text

Related articles

Recent articles